Cosa spunta dal décolleté di Stacy?

Ormai sono inseparabili e non manca prima del film “Le Idi di Marzo” dove George Clooney non compaia a fianco della nuova fidanzata Stacy Kleiber. A Parigi però la bionda ex lottatrice si è fatta notare per il suo décolleté non proprio perfetto. A guardarlo bene infatti all’altezza del seno spuntava un cerotto trasparente davvero poco glamour. Il particolare sarà certo sfuggito a George, ma non ai fotografi.

,stacy, george,

 

La bella Stacy è entrata perfettamente nella parte di compagna ufficiale a fianco di Clooney e alla prima parigina del film ha sfoggiato un vestito lungo con corpetto tempestato di ricami preziosi che lasciava scoperte le spalle e il lato A. Peccato che per non rischiare una “caduta” imbarazzante dell’abitino la Kleibersi ricorsa ad un trucchetto degno delle star più esperte: un cerotto adesivo che tenga attaccato il tessuto alla pelle.

,stacy, george,

 Purtroppo per lei, l’escamotage non ha funzionato e, pur guardandola appassionatamente da vicino, nemmeno George ha notato lo scivolamento. Ad accorgersi del cerotto invece sono stati i fotografi che non hanno perso tempo e hanno immortalato il décolleté di Stacy. E qualcuno già sospetta che, data la posizione, il nastro adesivo serva invece per coprire una cicatrice. Segno indiscutibile di un ritocchino al seno. In questo caso sarà difficile scoprire la verità. Il particolare malizioso comunque ha dato all’ennesima uscita pubblica della coppia un pizzico di novità

Cosa spunta dal décolleté di Stacy?ultima modifica: 2011-10-20T19:47:59+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo