GF, LA FURIA DI FLORIANA:

ho perso la mia matrigna,i responsabili devono pagare

GF, LA FURIA, DI, FLORIANA:,

“La mia matrigna Anna non me la potrà ridare nessuno, ma la mia sorellastra Deborah merita giustizia, visto che nel corso di quella esplosione, oltre a sua mamma, ha perso tutto. lo farò ogni cosa per darle una mano

A parlare l’ex gieffina Floriana Secondi, coinvolta indirettamente in un recente fatto di cronaca: “Sì, ne hanno parlato tutti i telegiornali – ha dichiarato a “Vero” – In una casa alle porte di Roma, a Capena, è esplosa una bombola del gas, distruggendola del tutto. All’interno c’era Anna, che è stata a lungo fidanzata con mio padre, e Deborah,sua figlia

. Nello scoppio Anna è morta e Deborah ha riportato gravissimi problemi fisici. A loro due ero molto legata, visto che, nell’infanzia, abbiamo passato insieme tutte le feste comandate e le estati. Ero sempre da loro quando non ero in orfanotrofio. Consideravo Anna una seconda mamma, così come considero Deborah una sorella. E sento il dovere di aiutarla, visto che è rimasta sola. Pretendo si faccia chiarezza e la aiuterò a ottenere giustizia


. Floriana ha le idee chiare: “Vorrei che si stabilissero i responsabili di questa esplosione che ha sgretolato la loro casa, con un boato che è stato avvertito persino nei paesi limitrofi. A darei una mano c’è l’avvocato Mariano Marzocchi Buratti, una persona splendida, che sta dando il suo sostegno a tutta la famiglia. Sapere che c’è lui accanto a noi in questo momento ci fa stare molto meglio”.

GF, LA FURIA DI FLORIANA:ultima modifica: 2011-12-18T20:19:01+01:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo