Arisa dimagrita: Ora gli uomini, vogliono fare l’amore con me

Dopo Malamorenò ho avuto il disgusto un po’ di tutto”, un cambiamento radicale per Arisa, vista recentemente a Sanremo con il suo nuovo look: ” Mi vedevo brutta, grassa, la mia storia stava finendo – ha dichiarato a “Vanity Fair” – Ho iniziato a tagliarmi i capelli, sempre più corti, e a dimagrire. Prima pesavo 72 chili, mangiavo solo pasta, pane, pizza. Sempre applicando la legge dell’attrazione, penso intensamente che quello che sto mangiando non mi farà ingrassare.

 arisa, sanremo, dimagrita, amore, uomnini, malamoreno

Ora da magra le cose sono cambiate (“Da magra ti stanno bene anche le cose che costano niente, ti entrano anche i maglioni stretti e infeltriti. “), come l’atteggiamento degli uomini: ” Però gli uomini adesso mi guardano in certi modi, e io non so che cosa vogliono…Scoparmi, lo so, ma io non voglio. Io per fare l’amore ho bisogno di tempo: mi devo abituare all’odore. Una botta e via mi è successo, ma sono state cose tristi. Non solo dopo, anche durante.

 Nella sua vita privata prima non c’erano complessi: “No, perché pensavo che, se piacevo a Giuseppe, allora andava bene. Il mondo è pieno di uomini che ti dicono “mi vai bene così come sei” solo per non sentire che ti lagni. Ma non è vero: se sei grassa, a disagio con te, non ti piaci e non piaci a lui. “Sei bella sempre” è una bugia”.

Arisa dimagrita: Ora gli uomini, vogliono fare l’amore con meultima modifica: 2012-03-14T16:07:00+01:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo