Il milan sgrida Melissa e Boaten: Aquilani e Michela presto a nozze

Cominciano i problemi per Kevin Boateng. La sua relazione con Melissa Satta l’ha reso protagonista del gossip, fra dichiarazioni hot della fidanzata e immagini pubblicate sui social network. La cosa non è piaciuta al Milan che ha provveduto a bacchettare il centrocampista: “Le troppe uscite sui giornali – si legge su “Novella2000” – e le tante apparizioni in tv di Melissa Satta hanno causato un problema al compagno Kevin Prince Boateng.

: melissa satta, kevin boateng, michela quatrociocche aquilani

. Il Milan non ha gradito la sovraesposizione mediatica della showgirl e ha invitato il calciatore a rispettare il codice etico. Come prima regola: niente più uscite notturne e foto pubblicate su Facebook o Twitter. Kevin ha accettato, Melissa evidentemente no.

Più tranquilla la situazione di un’altro giocatore, Alberto Aquilani, che presto si sposerà con la sua fidanzata Michela Quattrociocche: “Abbiamo la data: Novella 2000 anticipa che Michela Quattrociocche e il fidanzato Alberto Aquilani, centrocampista del Milan, si sposeranno nella Capitale il prossimo luglio.

A occuparsi del matrimonio sarà Stefania Lippi, figlia dell’allenatore Marcello. Intanto tra le mogli dei calciatori del Milan che affollano la tribuna quando giocano i rossoneri, si parla di una nuova gravidanza. Indiziata numero uno proprio la Quattrociocche, già mamma della piccola Aurora, che però ha dichiarato di voler avere quattro figli dal compagno.

Il milan sgrida Melissa e Boaten: Aquilani e Michela presto a nozzeultima modifica: 2012-03-16T14:17:00+01:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo