Isola dei famosi: Valeria Marini furiosa “ecco chi ha rovinato il gioco”

C’erano i buoni e i cattivi. I famosi e i non famosi, quelli che hanno rovinato il programma. C’era chi conosceva la parola rispetto e chi non sa che cosa sia la parola educazione”, è stata eliminata dall’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, ma Valeria Marini sembra non aver gradito troppo alcune naufraghe: “L’ingresso di Nina Moric e di Antonella Elia ha sporcato il gioco.

valeria marini, isola, famosi, nina moric, antonella elia

 Stendo un velo su queste persone – ha dichiarato a “Chi” – Volo alto e non uso parole di disprezzo per de- finirle. Sono stata bersagliata, ma non importa. La mia esperienza è stata più che positiva. Tifo per Aida Yespica, l’unica che merita il mio rispetto. Forza Aida, vinci anche per me. Gli altri non mi interessano.

In Honduras non le è piaciuta l’offesa di Apicella (“Condanno l’insulto che Mariano Apicella ha fatto a Cristiano Malgioglio. Poteva evitare. Ma Cristiano è una persona intelligente, saprà volare alto”) e non trova particolari distinzioni fra la conduzione del duo Luxuria-Savino rispetto a quello della Ventura: “Nicola e Vladimir Luxuria stanno lavorando benissimo. Simo non la sento da Natale e mi spiace. Lei è una delle mie amiche del cuore, nonché la mamma di questo reality.

Grazie alla lontananza dall’Italia ha anche dato un valore diverso all’amore: ” Sì. Lo sa che l’Isola ti permette di pensare, di riflettere, ti cambia. Ho pensato a Gianni (Giovanni Cottone) per la prima volta in modo diverso. Gianni mi è mancato e oggi non ho timore nel dire di essere innamorata, serena e felice con lui. Sogno una famiglia, ma questo non è un segreto. Ora ci vogliono i fatti, non le parole”.

Isola dei famosi: Valeria Marini furiosa “ecco chi ha rovinato il gioco”ultima modifica: 2012-03-21T22:57:00+01:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo