Alessia Marcuzzi furiosa ” Minacciata dai fan su FB

Quest’edizione del Grande Fratello ha provocato molti malumori, sopratutto fra i fan di alcuni concorrenti che hanno ritenuto un pò di parte il comportamento della conduttrice del programma, Alessia Marcuzzi.

alessia marcuzzi, grande, fratello, fan, facebook

 All’indirizzo della showgirl non sono mancati dei commenti cattivi e lei ha risposto direttamente dalla sua pagina Facebook: “Io sono senza parole – si legge sul social network – per alcuni vostri commenti davvero cattivi e offensivi… Ma secondo voi,cosa ci guadagno io a far vincere un concorrente piuttosto che un altro??? Ma possibile che non vi possa saltare in mente che state facendo tutto voi con i fans clubs?

 E’ bello essere appassionati e lottare per un vostro beniamino,ma credo che abbiate superato un po’ il limite facendovi la guerra,litigando continuamente e venendo qui sul mio fb ad insultarmi per cose che sinceramente mi sembrano assurde. Non ho mai cancellato un vostro post,mi sembra di essere sempre stata una persona civile con tutti….ma credetemi,leggere minacce pesanti( anche nei confronti dei miei figli) per un programma televisivo… mi sembra davvero troppo. Se avete dei dubbi su qualunque cosa scrivetemi pure,io sono qui. Buonanotte”

Alessia Marcuzzi furiosa ” Minacciata dai fan su FBultima modifica: 2012-03-27T18:38:00+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo