Belen: bacia Corona in moto, per scacciare la crisi

Ultimamente la coppia formata da Belen Rodriguez e Fabrizio Corona sta facendo ancora parlare di se: sembra infatti che i due stiano vivendo un periodo di forte crisi e sarebbero sul punto di dirsi addio.

: belen rodriguez, fabrizio corona, crisi, amici, italia's, iene

. Come in passato però tutto potrebbe poi rivelarsi una bolla di sapone, dato che “DiPiù” ha pubblicato delle immagini che di fatto smentiscono le voci che circolano su web e carta stampata: Belen esce da un ristorante di Milano in cui ha cenato con alcuni amici e a prenderla fuori dal locale arriva proprio Corona in sella ad una potente moto.

La showgirl si avvicina e prima di salire sul mezzo scambia un bacio appassionato con il fidanzato, poi (lui rigorosamente senza casco) se ne vanno via insieme. Periodo comunque positivo per Belen che dopo il successo di “Italia’ s got talent” è entrata al serale di “Amici” e potrebbe prendere il prossimo anno il timone de “Le Iene”. A giugno invece il giudice dovrà decidere se Corona dovrà scontare in carcere la condanna a due anni e otto mesi per corruzione di una guardia carceraria oppure tramutare la condanna in un periodo di affido ai servizi sociali.

 

Belen: bacia Corona in moto, per scacciare la crisiultima modifica: 2012-04-10T18:45:00+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo