Isola dei famosi: Antonella Elia scatenata!!!

“MANUEL MI HA TRADITA E L’HA PAGATA CARA”

“Non ha avuto rispetto per la nostra amicizia”, dopo la vittoria all’Isola dei Famosi, Antonella Elia spiega i motivi della sconfitta del secondo classificato, Manuel Casella: “Lui ha detto che soffro della sindrome dell’abbandono – ha dichiarato a “TgCom” – ed è verissimo ma anche lui dovrebbe riflettere sul suo problema ossia dell’abbandonare.

 isola, famosi, antonella elia, manuel casella, aida yespica

Ma è stato un atteggiamento coerente al suo gioco fatto di clown, pagliacci. Mi ha abbandonata e tradita e alla fine l’ha pagata perché il pubblico da casa non l’ha perdonato. “Perché dovrei vincere? Me lo chiedo pure io sono pazza, genero vittime.

 L’essere allontanata dal resto del gruppo in un qualche modo l’ha fatta vincere: ” Mi sono fatta scivolare tutto addosso. Molti dei naufraghi covavano il rancore, che per me è un sentimento che non esiste. Ho detto quello che ho detto giusto o sbagliato che sia, simpatico o antipatico, nel bene e nel male.

 

Sono abituata a dire le cose in faccia. Ovviamente non è sempre stato così. Ho imparato delle cose durante questi anni, ho fatto un percorso basato sulla lealtà di dire quello che si pensa. Il rancore è piccolo, meschino e frutto di una mentalità ristretta. Non me ne frega niente di quello hanno pensato di me, non ne vale la pena. Peggio per loro!”.

 

Nell’ultima edizione in cui ha preso parte ha avuto uno scontro con Aida Yespica, ma ora il rapporto fra le due sembra essere molto diverso: ” Aida moltissimo. E’ mamma e donna nello stesso tempo. Caratterialmente è cambiata rispetto a quando abbiamo fatto l’Isola assieme, era molto più giovane ed arrogante. Adesso ha una personalità più solida e devo dire che mi piace. Anche se questo non vuol dire che siamo “amiche”…”.

Isola dei famosi: Antonella Elia scatenata!!!ultima modifica: 2012-04-10T18:57:00+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo