Isola dei famosi Enzo Paolo: Per la Elia ho perso il mio cachet

Ho rinunciato, come da contratto, al 70 per cento del cachet. E come se avessi pagato per andare via”, è tornato sull’Isola dei Famosi, ma come successo per la prima volta, Enzo Paolo Turchi non ha resistito alle difficoltà del programma: “Mi sono ritirato – ha dichiarato a – proprio per portare a termine il reality da autentico naufrago.

 isola, famosi, enzo paolo turchi, antonella elia, marini

 L’Isola non era più tale: non si pescava più, non si faceva niente, si parlava solo e le offese erano talmente gravi che non ho più avuto interesse a continuare. È paradossale che dall’Isola dei famosi siano usciti tutti quelli che erano famosi per davvero. Poi ci sono i “conosciuti”, ma quella è un’altra categoria .

 Il problema maggiore di convivenza c’è stato con Antonella Elia, vincitrice di quest’edizione: “Quando la Elia mi ha detto: “Chi sei? Tu non cucini più, da adesso in poi!”, è naturale che siano sorti dei problemi. Poi ci sono state le offese e gli spintoni: solo che ho 62 anni e, anche se posso sembrare un giovane bellissimo, pretendo rispetto.

 Il problema dell’ Isola è che, quest’anno, è diventata, in un certo senso, il Grande Fratello, popolata cioè da gente sconosciuta. Un conto è mandare in nomination Valeria Marini, Carmen Russo o Enzo Paolo Turchi, artisti sulla scena da trent’anni; un altro è mandarci una Lehotska o un’Elia, figure molto meno popolari. La domanda del televoto dovrebbe essere: “Chi vuoi far rimanere?”. La gente farebbe altre scelte”.

 

Isola dei famosi Enzo Paolo: Per la Elia ho perso il mio cachetultima modifica: 2012-04-12T14:46:00+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo