Giornalista fa domande a Corona su Belen: Si infuria e lo picchia

Non deve essere facile la vita in questo momento per Fabrizio Corona. Tra i guai giudiziari e quelli sentimentali, anche se secondo molti la regia del fidanzamento fra Belen e Stefano De Martino sarebbe sua, sono molti i pensieri per l’ex re dei paparazzi.

fabrizio corona, stefano de martino, giornalista, picchiato, belen, stefano

A farne le spese però stavolta è stato Alfio Sciacca, giornalista del Corriere. Il giornalista l’avrebbe incontrato nel quartiere Isola e avrebbe cominciato a riprenderlo con il suo telefonino chiedendo un commento sull’incidente di Belen e Stefano. : “Mi sono imbattuto in Corona che sgommava su una moto nella zona del quartiere Isola – ha raccontato al giornale.

 Mi sono avvicinato per fargli alcune domande sull’incidente di Belen Rodriguez, iniziando a girare un video con il mio iPhone. Lui ha reagito strappandomi il telefono e scappando a bordo di un fuoristrada”.
Il malcapitato lo ha rincorso. Corona si è fermato e gli ha scagliato contro l’iPhone, colpendolo anche con due forti schiaffoni e ricoprendolo di insulti “Il motivo è che, nonostante avessi detto di essere un giornalista, secondo lui non avevo diritto di fare domande”.

 

Giornalista fa domande a Corona su Belen: Si infuria e lo picchiaultima modifica: 2012-04-29T21:09:50+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo