Fabrizio Corona: Furioso con le “Iene”

 “DENUNCIO PARENTI E MEDIASET”-VIDEO.

Un Fabrizio Corona furioso quello intervenuto ai microfoni di RTL 102.5 durante la trasmissione “Password” contro il servizio delle “Iene”: “E’ l’ennesima cosa assurda che mi succede nella vita – ha dichiarato, come riporta “Irispress” – Il signor Davide Parenti, che è l’ideatore, l’autore, quello che da anni porta avanti Le Iene.

fabrizio corona, iene, password, rtl, davide parenti, mediaset, denuncia

Si deve vergognare soprattutto per mandare un video senza autorizzazione perché lui non aveva dato la liberatoria alle immagini e le ha mandate fregandosene, soprattutto non pensando a una persona che da anni fa questo lavoro professionalmente, infatti era a capo della zona di Moscova, della zona più importante di Milano e ha fatto il lavoro solo per professionalità. Io e lui abbiamo un rapporto di amicizia e ci possiamo frequentare al di fuori dal lavoro perché io a differenza di quello che pensa la gente sono una brava persona e posso avere gli amici che voglio. Se mi permetto di fare una telefonata per spiegare una cosa non davanti alle telecamere, posso farla spiegare davanti alle telecamere.

Le recriminazioni sono sempre contro Parenti: ” il signor Davide Parenti si permetta di mandare in onda delle immagini senza diritto per far vedere che Corona comanda l’Arma dei Carabinieri quando Corona non è né un mafioso né un delinquente né si permette di pagare l’Arma dei Carabinieri, trovo che sia vergognoso. Infatti penso che ora bisognerà fare un’azione legali nei confronti sia di Davide Parenti che nei confronti di Mediaset.

Fabrizio Corona: Furioso con le “Iene”ultima modifica: 2012-05-05T00:34:55+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo