Amici:Il ballerino Giuseppe Giofrè ha vinto per gli Allievi nella categoria danza…

Giuseppe Giofrè è il primo vincitore dell’undicesima edizione di “Amici”. L’allievo ha trionfato nella categoria danza, nonostante per tutta l’edizione del talent fosse stato criticato per non avere una preparazione tecnica, diversamente dalla ballerina Francesca Dugarte, sconfitta con il 74% dei voti contro.

Giuseppe Giofrè ,amici vittoria,ballo,belen

Fra i Big, Pierdavide Carone è stato eliminato durante lo scontro con Emma Marrone che diventa quindi di diritto uno dei finalisti insieme a Marco Carta, Alessandra Amoroso, Annalisa e Antonino. All’Arena di Verona, per l’ultimo appuntamento con il talent show di Canale 5 (venerdì 19 e sabato 20 maggio), ci saranno anche i tre allievi finalisti di canto, ovvero Carlo, Gerardo e Ottavio. Non ce l’ha fatta Claudia, perdente al televoto contro Ottavio.

 Ospiti della settima puntata serale sono stati l’attrice francese Sophie Marceau, che ha iniziato ballando con Paolo Bonolis sulle note della colonna sonora de “Il Tempo delle Mele”, mentre Maria De Filippi e Paola Perego sono entrate dietro di loro con una candela in mano. Ospite della serata anche Enrico Brignano, protagonista di un monologo sulla scuola.

Giuseppe Giofrè ,amici vittoria,ballo,belen

Amici:Il ballerino Giuseppe Giofrè ha vinto per gli Allievi nella categoria danza…ultima modifica: 2012-05-13T19:38:20+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo