Amici: Alessandra Amoroso dopo il trionfo sogna Tiziano Ferro

Elegantissima, capelli raccolti, abiti lunghi. Alessandra Amoroso ha vinto non solo nella categoria Big di “Amici” ma anche il premio dell’eleganza. “Però che fatica essere donna e un po’ signorile! – rivela la cantante a Tgcom24 -. Ma era giusto che i fan mi vedessero in una veste nuova”. La cantante a giugno andrà a New York per studiare gospel col fidanzato Luca, che un giorno spera di sposare. Il sogno? “Fare un cd con Tiziano Ferro”.

alex2.jpg

Hai vinto un concerto all’Arena di Verona ma hai deciso di dividere il premio con Emma, come mai?
E’ stato naturale. L’idea è nata durante le nostre esibizioni nella finalissima e ho voluto tenerla per mano anche durante la proclamazione della mia vittoria. Era giusto per far vedere la verità: ossia che tra noi non c’è alcuna rivalità e che la nostra amicizia dura, indipendentemente dall’esito del televoto.

Perché hai scelto di partecipare ad “Amici”?
 Per la volontà di fare ancora musica, di sorprendere e anche di saldare delle amicizie. Ricordo ancora la prima volta che sono entrata a scuola tre anni fa e tutte le cose che ho imparato.

Come mai hai scelto di andare in America?
 Non ho mai visto quel Paese, per due mesi voglio perfezionare il mio inglese e soprattutto studiare musica gospel. Andrò in una chiesa per mischiarmi con le altre persone e cantare un po’ alla ‘Sister Act’, film che ho amato moltissimo. Lavorerò anche nel frattempo perché di stare con le mani in mano proprio non riesco!

VIDEO

sshot-5.png

Amici: Alessandra Amoroso dopo il trionfo sogna Tiziano Ferroultima modifica: 2012-05-24T00:31:44+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo