Amici: Emma Marrone, La famiglia di Belen si è intromessa

“Non voglio prendere parte a questo dibattito, non voglio mischiare l’arte con il niente”, dopo la seconda posizione ad “Amici” e il brutto momento per via della liaison fra Belen ed il suo ex fidanzato, Stefano De Martino, torna a parlare Emma Marrone: “La mia reazione sul palco – ha dichiarato a “Chi” – è stata un po’ sopra le righe, ma quel che è successo dentro di me non si può e non si deve raccontare”

amici, emma, maria, de filippi, belen, stefano de martino

Sulla vicenda in molti hanno detto la loro: “Ognuno ha detto la sua, ma solo chi ha vissuto i fatti in prima persona sa come sono andati, invece hanno già parlato la sorella, la mamma (della Rodriguez): io e la mia famiglia non vogliamo dire niente. Al mio pubblico piace il fatto che, anche stavolta, non ho sfruttato la situazione per andare a dire i fatti miei sui giornali, tanto quello che faccio lo sa direttamente da me”.

Il pubblico è stato immediatamente dalla sua parte: “La gente ama la sincerità, magari dovrei essere costruita, ma non riesco a pianificarmi umanamente. Dico quello che mi preme e basta, infatti a volte commetto degli errori”.

 

Amici: Emma Marrone, La famiglia di Belen si è intromessaultima modifica: 2012-05-29T18:24:57+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo