Valeria Marini: Nozze in chiesa con Giovanni

Il matrimonio è il sogno di ogni donna. Il mio sarà in chiesa, probabilmente a Roma, ma ci sto ancora lavorando, perchè voglio essere sicura che sia tutto perfetto». Così Valeria Marini in un’intervista sul numero di «Chi» in edicola domani, annuncia le nozze con il compagno Giovanni Cottone.

valeria marini, nozze, matrimonio

È un anno e mezzo che me lo chiedeva, non potevo più rimandare la risposta. Così gli ho detto: ‘Va benè». A proposito della relazione con l’imprenditore siciliano, proprietario del marchio Lambretta e socio d’affari con il cantante Gigi D’Alessio, l’attrice racconta: «Gianni è una persona protettiva, che mi vuole bene, che rispetta il mio lavoro e che, se può, mi dà una mano.

 È stato lui a fare il primo passo, credo tre anni fa, e io non mi sono sottratta dai suoi corteggiamenti anche se venivo da una situazione sentimentale difficile e fuggivo dall’amore». Infine, la Marini, che ha appena festeggiato 45 anni, parla del suo desiderio di maternità: «Io scadenze non ne metto mai.>

 Il desiderio di diventare mamma ce l’ho e lo realizzerò, devo solo impormi di rallentare con il lavoro. A fare un figlio ci sono andata vicino più volte, ma non mi pento di non averlo fatto prima. Se non è successo, se ci sono stati degli impedimenti, significa che era destino. Sono aperta alla vita, per me volere è potere. E se non ci riuscissi, potrei prendere in considerazione anche l’idea dell’adozione. Non prima di un anno».

Valeria Marini: Nozze in chiesa con Giovanniultima modifica: 2012-05-29T17:34:44+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo