Marina Stella: “Aspetto un bambino da Gabriele”

“Aspetto un bambino da Gabriele”, una grande gioia per Marina Stella, incinta del suo fidanzato Gabriele Gregorini: ” E un momento magico per me – ha dichiarato a “Chi” – sicuramente il più emozionante della mia vita.

martina stella, gabriele gregorini, incinta, matrimonio

. All’inizio, per i primi mesi, l’ho tenuto segreto, parlandone solo alla mia famiglia, alla famiglia del mio ragazzo. Ma adesso sono entrata nel quarto mese e la pancia incomincia a vedersi. Adesso cambia tutto …”. Diventare genitori non era in realtà in programma (“In realtà è capitato. Non abbiamo programmato nulla. E da quasi un anno che sono fidanzata con Gabriele.

 Avevamo spesso parlato tra noi di figli, di matrimonio, però non era un progetto immediato. Poi è successo. Quando l’ho scoperto, ho avuto la sensazione paralizzante di un evento troppo grande per me. Poi ho guardato negli occhi il mio ragazzo e lui mi ha dato sicurezza.

. A quel punto non ho avuto più paura”), ma l’amore ha trionfato: “E’ l’uomo che amo e questo nostro figlio è una scelta d’amore. Lui è un ragazzo semplice, Molto riservato, timido. Non ama apparire. Mi sono innamorata della sua anima, della sua sensibilità. Con me è protettivo, passionale. Sai da che cosa mi sono accorta di essere molto innamorata? Dal fatto che amo i suoi difetti”.
 In programma anche le nozze: “Ci stiamo pensando. C’è l’idea e la voglia di sposarci, non nell’immediato, ma vogliamo farlo”.

Marina Stella: “Aspetto un bambino da Gabriele”ultima modifica: 2012-05-30T17:43:21+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo