Emma Marrone: “Era tutto nella mia testa” Stefano, lui non è niente

Era tutto nella mia testa”, dopo il tanto gossip sparso attorno al triangolo amoroso fra Emma-Belen e Stefano De Martino , torna a parlare la diretta protagonista, quest’anno seconda classificata al serale di “Amici” vinto da Alessandra Amoroso: “Mi sono innamorata – ha dichiarato a “Vanity Fair” – di un’idea che mi ero costruita da sola. Lui non c’entra, lui non è niente.

amici, emma marrone, belen, stefano, alessandra amoroso

Con l’ex sembra non esserci un sentimento di odio: ” Lui non c’entra, poveretto. Ha fatto una cosa che farebbero milioni di persone, è come gli altri milioni, uguale. Non c’entra nemmeno lei, figuriamoci. È simpatica, è bella, fa i balletti, sta senza mutande: fa bene, è il suo lavoro. Non m’interessa per niente sapere se è tutto orchestrato o se è vero, spero che sia vero ma chissenefrega”.

 Durante la loro relazione c’erano momenti difficili (“Il problema sono io. Ero io. Com’è che mi sono messa a disposizione di uno così, consegnata mani e piedi? Io che dicevo, dopo il tumore, alle ragazze: il problema nella vita non è un fidanzato stronzo, il problema è vivere, farcela, tenere la testa alta, resistere, andare avanti..

 Avevo in mente l’idea di una persona che non esiste. Si vede che dovevo passare anche da lì, diventare grande… È stato doloroso, questo mese e mezzo, ma utile. Ho passato dei momenti tremendi. Quelli in cui torni a casa la sera e dici: e ora? Ora per chi stiro, per chi cucino? Ma come è stato possibile, ma sarà stata colpa mia? Cos’è che non ho fatto bene, cosa mi manca”), ma poi la fine è stata inevitabile: ” Ero troppo, troppo poco? E poi pensi ma non ha capito niente di me, ma non ho capito niente di lui. Poi un giorno, all’improvviso, è tutto chiaro”.

Emma Marrone: “Era tutto nella mia testa” Stefano, lui non è nienteultima modifica: 2012-06-12T18:30:59+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo