Amici: Ottavio il sogno di tutta una vita che si è realizzato

Deluso di aver perso con Gerardo? Non mi interessava la vittoria finale”, con il contratto ottenuto con il secondo posto nella categoria canto di “Amici”, Ottavio de Stefano è riuscito a realizzare il suo sogno: “La cosa più importante per me.

 ottavio de stefano, amici, gerardo, maria de filippi, emma marrone

 Era tornare a casa con un contratto discografica. Non mi sembra ancora vero. Eppure il giorno dopo la finale a Verona ero già al lavoro in studio. È stata dura, ma’ sono strafelice. È un disco che mi rispecchia completamente, che non snatura in alcun modo le mie potenzialità pur essendo più commerciale del mio universo musicale. Spero che piaccia e che lo comprino in tanti. Per me è un sogno che si realizza.

A trasformare il sogno in realtà proprio “Amici”, programma di cui era grande fan già prima di partecipare: “Lo seguivo ogni anno, perché mia mamma è appassionata di. tutti i programmi di Maria De Filippi. Da Uomini e donne a C’e posta per te. Negli anni passati ho tifato per Antonino Spadaccino perché era di Foggia come me, per Marco Carta e per Emma Marrone. Ho anche televotato per loro. Quando ho detto ai miei che volevo provare a fare i provini non si sono stupiti. Sapevano che prima o poi avrei tentato. Quando sono stato recluso per il serale mamma e papà piangevano come due fontane. Era il sogno di tutta una vita che si realizzava”.

Amici: Ottavio il sogno di tutta una vita che si è realizzatoultima modifica: 2012-06-15T16:15:18+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo