GF12: Sabrina e Vito, il nostro amore era scritto

Non c’è un momento esatto, ma l’avevo notato da subito, già ai provini. Durante le selezioni gli autori, che si erano accorti di questa scintilla che era scattata tra noi, hanno fatto in modo di tenerci a distanza”, un amore scritto nel destino quello fra Sabrina Mbarek, vincitrice dell’ultima discussa edizione del GF, e il coinquilino Vito Mancini:

sabrina mbarek, vito mancini, provini, amore

“Parlando – ha dichiarato Sabrina ad “Eva3000″ – abbiamo scoperto che negli anni passati abbiamo rischiato di incontrarci moltissime volte. Avevamo alcuni amici in comune, eravamo negli stessi posti negli stessi momenti, chissa? Magari proprio spalla a spalla…Si, noi dovevamo conoscerci! Si può dire che era destino”.

 A confermare le sue parole Vito: “Ci hanno anche detto che se ci fossimo cercati avremmo compromesso le nostre possibilità di entrare nella Casa. Diverse volte nel confessionale, prima dell’entrata di Sabrina, dicevo a quell’autore che si era accorto del colpo di fulmine che lui una volta fuori mi avrebbe dovuto dare il numero …poi, quando le speranze di rivederla erano praticamente svanite, è arrivata lei”.

 Vito sembra tranquillo anche se la sua fidanzata ricevesse un’offerta per realizzare un calendario: “E’ una possibilità remota, ma se questa proposta capitasse sarebbe valutata come tutte le altre. Potrei anche farlo ma con uno spirito autoironico, per prendermi un pò in giro. Se lo proponessero a Sabrina la cosa andrebbe valutata, affrontata in coppia. Sarebbe importante che eventualmente io e Sabrina, sia che la cosa venisse offerta a me o a lei, la decidessimo insieme.

GF12: Sabrina e Vito, il nostro amore era scrittoultima modifica: 2012-06-19T16:00:51+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo