Fabrizio Corona: Mi sembra di avere già pagato tanto

Ho perso mia società Corona’s, mia moglie Nina Moric e pure Belen.

Non lo so, davvero. Per un anno e sei mesi ho l’obbligo di fissa dimora nella mia casa di Milano”, non è stato facile per Fabrizio Corona accettare la decisione del Tribunale di Milano, che lo considera un “sorvegliato speciale”: “Vuol dire – – che dalle 9 di sera alle 7 del mattino non sono libero di uscire.

fabrizio corona, belen rodriguez, nina moric, societa

E mi ritirano pure la patente, oltre al passaporto che non mi vogliono ridare. Come farò a lavorare, così. Ho centinaia di serate ed eventi in programma. Mi hanno fottuto”.
 Fabrizio pensa di aver già pagato abbastanza: “Non lo so, così è dura. Questo è puro accanimento. Perché non mi si vuole dare la possibilità di rimediare ai miei errori? Cosa devo fare per rifarmi una vita? Mi sembra di avere già pagato tanto. Ho perso la mia soceità Corona’s, mia moglie Nina Moric e pure Belen.

 Dopo la fine delle sue relazione con Belen ha meno responsabilità (“Avevamo un progetto di famiglia, lei voleva un figlio da me, ma tutto ciò era impossibile. Diciamo che va bene così, che doveva andare così. Ora con Stefano (De Martino), può avere una vita normale. Se la merita”) ed è tranquillo perchè l’ex moglie ha trovato l’amore:

Fabrizio Corona: Mi sembra di avere già pagato tantoultima modifica: 2012-06-21T16:09:21+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo