Fabrizio Corona: Nina, la donna della mia vita, Stefano per Belen un passatempo

Lei è una ragazza giovane, esuberante ed era normale che finisse così” , a prlare della ex, Belen Rodriguez, Fabrizio Corona, ospite di Vero Attualità’, programma in onda su “Vero Tv”: “Credo – ha dichiarato, come si legge su “Gossipblog” – che si debba ancora divertire e sono convinto che in questi anni ne ho fatte talmente tante che non sarebbe potuta andare diversamente tra di noi.

fabrizio corona, belen rodriguez, nina moric, stefano de martino

fabrizio corona, belen rodriguez, nina moric, stefano de martino

Poco tenere , come al solito, le parole su De Martino: “Stefano? Lui non è nulla, è solo un passatempo”
 Oltre ad aver affermato che potrebbe diventare Presiedente del Consiglio (“Tra 20 anni potrei essere io il nuovo Presidente del Consiglio”), si è soffermato anche sulla sua ex, Nina Moric: “Lei è l’unica vera donna importante che abbia mai avuto e mi ha fatto crescere tanto. Non cedo alle accuse di chi mi vorrebbe capace di ‘lucrare’ su un nostro riavvicinamento. Non potrei mai e poi mai: Nina ha già sofferto troppo per me”.

Fabrizio Corona: Nina, la donna della mia vita, Stefano per Belen un passatempoultima modifica: 2012-07-15T22:08:37+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo