Emma e Alessandra: Tutto pronto il 5 settembre alla rena di Verona

Continua il “Sarò Libera in tour” e appuntamento il 5 settembre all’Arena con la Amoroso
Grande successo per Emma seconda in classifica con “Sarò libera” e sold out il 19 luglio al Foro Italico di Roma per il “Sarò Libera in tour”. Tutto pronto il 5 settembre per il concerto con Alessandra Amoroso all’Arena di Verona, trasmesso in differita su Mediaset: “Ci saranno sorprese e io e Ale ci scambieremo canzoni e band”, rivela a . E il futuro? “Vacanza e nuovo album in cui vorrei cantare ‘Cemento armato’ de Il Cile”.

1C6589169DC9618AEE970EA6F2D9A.jpg

Alessandra Amoroso ha vinto ad “Amici” e come premio si è aggiudicata un concerto evento all’Arena di Verona programmato per il 5 settembre. Ma proprio durante la finalissima del talent show di Canale 5 (la cui nuova edizione partirà a fine novembre su Canale 5 al sabato) Alessandra ha proposto ad Emma di dividere il palco. “E così accadrà – racconta.

 Sul palco ci saranno la mia band e la sua. Inizialmente si era pensato ad una grande orchestra ma per questione di tempi non ce la facciamo. Io ho già i miei ragazzi rodati da questo tour e Alessandra, che per ora è in America, ha i suoi musicisti.

 Ci scambieremo non solo le band ma anche le canzoni. Sarà una vera festa che poi sarà tramessa da Mediaset ma in differita”. I fan di entrambe le artiste stiano tranquilli perché parte dei biglietti, che sono totalmente gratuiti, per il concerto a Verona saranno destinati proprio a loro. Nelle settimane successive saranno rese note le modalità per aggiudicarsi il posto all’Arena

Emma e Alessandra: Tutto pronto il 5 settembre alla rena di Veronaultima modifica: 2012-07-23T15:39:47+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo