Belen Rodriguez: Smentisce la notizia della sua gravidanza

Niente pancione per Belen Rodriguez. L’ex di Fabrizio Corona, ora fidanzata di Stefano De Martino smentisce a “Chi” la notizia di una sua presunta gravidanza. La showgirl è ancora a Formentera dove è “all’oscuro” di tutti i gossip: “Sono a Formentera, lontano da tutto – ha dichiarato, come si legge su “Tgcom” – Ho voglia di disintossicarmi da un certo ambiente.

belen rodriguez, incinta, stefano de martino, fabrizio corona

 Per la prima volta ho scelto di non portarmi in vacanza nemmeno il computer. Prima controllavo su Google news tutto quello che scrivevano e che dicevano sul mio conto. Ora ho smesso. Per fortuna”
.
 La smentita è arrivata tardiva volutamente: “Non ho letto nulla e non mi importa di quello che dicono. Non ho fatto una smentita immediata, perché ormai ho capito come funziona. Tu dici che non sei incinta e allora partono le solite voci: “La sua smentita vale una doppia conferma”. Non ci casco più. L’altra volta mi sono fatta troppo male, questa volta lo direi solo quando sarebbe troppo evidente”

Belen Rodriguez: Smentisce la notizia della sua gravidanzaultima modifica: 2012-07-25T17:37:23+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo