Madga Gomnes: Aspetta il suo primo figlio dal principe, Heinrich Friedrich

“Facevo la pendolare tra Milano e Miami per amore da oltre otto anni, ma poi è successa una cosa”, grandi novità per Madga Gomnes, la modella ex isolana ha sposato in segreto il suo fidanzato, il nobile austriaco  Heinrich Friedrich Wilhelm Hanau Von Schumberg ed ora aspetta il suo primo figlio: “Prima che partissi per la scorsa edizione dell’ Isola dei famosi – ha dichiarato a “Chi” – il mio fidanzato si è ammalato e abbiamo trascorso un mese in ospedale.

madga gomnes, matrimonio, incinta, bambina, yasmin marie alice

 

Volevo stargli vicino, ho avuto paura, “Vai all’ Isola, è il tuo lavoro, io sto bene, non ti preoccupate”, mi disse Heinrich per tranquillizzarmi. E, in quei giorni a Cayos Cochinos, ho pensato che al ritorno sarei andata da lui e non l’avrei più lasciato”
 La “sorpresa” è stata improvvisa (“Quando sono andata a Miami abbiamo lasciato che accadesse. Ho scoperto di essere incinta a Pasqua, in Italia, con una delle mie migliori amiche.

 Ho rifatto il test tre volte perché non ci credevo. Ho mandato le foto al mio fidanzato e mi ha chiesto: “Che cos’è?”. “Sei proprio un uomo”, gli ho risposto. E sono andata da lui a festeggiare la notizia”) e sarà una femminuccia: “Dovrò pur pagare i miei peccati Ancora non ci credo, quando le mie amiche mi mandano in regalo i vestitini non mi sembra vero, quando ho visto la piccolina nell’ ecografia ho provato un’ emozione indescrivibile

. Sono sempre stata mamma con tutti, spero di esserlo anche con lei”.
 Il nome è già stato deciso: “Yasmin Marie Alice. Ho sempre sognato e saputo che lei sarebbe arrivata. Maria Alice è il nome della mamma di Heinrich, che purtroppo non c’è più. Nascerà l’ 8 dicembre, il giorno dell’Immacolata, arriva già con una buona luna”.

Madga Gomnes: Aspetta il suo primo figlio dal principe, Heinrich Friedrichultima modifica: 2012-08-06T15:28:00+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo