Fabrizio e Emma: commentano la relazione di Belen e Stefano…

Dopo mesi di silenzio, Fabrizio Corona ha deciso di dire la sua sulla fine della storia con Belen Rodriguez, e non poteva certo mancare qualche frecciatina velenosa nei confronti della sua ex. “Voglio bene a Belen, mi ha salvato la vita e mi ha regalato un amore folle, ma vederla sui giornali oggi mi fa ridere e mi fa pena al tempo stesso”, ha dichiarato l’ex re dei paparazzi a “Chi”

Corona,Emma,belen,stefano,

Nessun tradimento tra l’argentina e Fabrizio, ma un addio “concordato”. “Le piaceva questo ragazzo, ci siamo parlati con la consapevolezza di chi, quando finisce una storia sa che è meglio per sé ma anche per l’altro”, ha raccontato al settimanale. “Lui l’ha fatta tornare alle sue origini e le ha dato quella parvenza di semplicità che ha placato la sua insicurezza.

Anche Emma Marrone, restia a commentare la situazione, nei giorni scorsi finalmente si è sbottonata su Belen e Stefano De Martino, usando parole molto dure nei confronti del suo ex. “Era tutto nella mia testa: mi sono innamorata di un’idea che mi ero costruita da sola. Lui non è niente”, ha confidato la cantante a Vanity Fair.

“Ma come è stato possibile, ma sarà stata colpa mia? Cos’è che non ho fatto bene, cosa mi manca? Ero troppo, troppo poco?”, si è torturata Emma prima di arrivare ad una conclusione. “Non m’interessa per niente sapere se è tutto orchestrato o se è vero, spero che sia vero ma chissenefrega”.

Fabrizio e Emma: commentano la relazione di Belen e Stefano…ultima modifica: 2012-06-13T19:38:51+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo