Elisabetta Canalis, sto bene con me stessa… e con Steve

Serena, distesa, sciolta. Elisabetta Canalis, un anno dopo il suo primo Festival di Sanremo, torna a calcare il palco dell’Ariston più spigliata e rilassata. E’ stato un periodo di grandi cambiamenti da quando la sua storia con Clooney è finita, è andata a vivere a Los Angeles, si è innamorata di Steve-O. “Ogni giorno è un sogno” dice. Intanto Gianni Morandi azzarda una palpatina al seno dell’ex velina durante l’esibizione

elisabetta canalis, e steve

“Non è la fine di un amore a cambiarti, ma quello che fai  dopo. La mia relazione [con George Clooney] aveva un grosso peso mediatico,  ma il cambiamento è avvenuto quando ho imparato a essere indipendente” spiega al settimanale Chi l’ex velina, fidanzata con l’attore  Steve-O, protagonista di “Jackass”, con qualche macchia nel passato.

Quando  incontro una persona provo a conoscere lei e non quello che rappresenta per  gli altri – dice la Canalis – Giudicare un artista per il ruolo che ricopre  a livello mediatico sarebbe come dire che Robert Pattinson è un vampiro  anche nella vita. E poi la biografia di Steve è più ricca”. Poi continua:  “Posso dire che sono in un momento sereno. Ho imparato che, prima di stare  bene con un uomo, devo stare bene con me stessa, il resto viene di  conseguenza. Ed è inutile cercare l’uomo ideale, una persona deve  sorprenderti. A me è sempre successo così, le persone con le quali sono  stata mi hanno dato più di quanto potessi immaginare”. E infine: “Mi  piacciono molto le persone allegre, sicure di sé, che hanno una passione e  inseguono i loro sogni”.

elisabetta canalis, e steve

Elisabetta Canalis, sto bene con me stessa… e con Steveultima modifica: 2012-02-15T15:30:34+01:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo