Il compleanno di Rihanna!

I 24 motivi per cui amiamo la popstar più sexy del mondo..

Sono passati 7 anni dal debutto di Rihanna con il singolo”Pon De Replay”e da allora il successo della cantante non si è ancora arrestato. ieri lunedì 20 febbraio, la provocante artista delle Barbados compie 24 anni e, con il film “Battleship” in uscita prossimamente e l’album “Talk That Talk” in testa a tutte le classifiche, ne ha di buoni motivi per festeggiare video.

compleanno di  Rihanna!

Canzoni accattivanti, corpo da urlo e immagine camaleontica: ecco gli ingredienti che hanno portato la popstar ad un successo incredibile. Per lei, in realtà, la fortuna sarebbe girata grazie ad un taglio di capelli, quel famoso caschetto sfoggiato nel video della hit “Umbrella”.

Rihanna ha detto di aver tratto molta ispirazione dai propri fan per l’album ‘Talk That Talk’: ha lasciato addirittura che fossero loro a scegliere il terzo singolo, indicandolo via Twitter. “Mi è sembrato come se avessi fatto questo album con i miei fan’, ha detto all’Ellen DeGeneres Show. “Li ho sentiti con me ad ogni passo, ed è perché davvero erano lì con me’

Quando mi sono accorciata i capelli, tutta la mia musica è cambiata, il mio stile è mutato”, ha detto a Vogue. E mentre lei si prepara a soffiare sulle candeline, Starlounge ha rivelato i 24 motivi per cui è una delle nostre artiste preferite.

Il compleanno di Rihanna!ultima modifica: 2012-02-21T16:57:00+01:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo