Elena Barolo diventa ex velina

L’ex velina lancia il suo nuovo sito ufficiale, in cui parla di moda.

Elena Barolo è pronta a una nuova avventura, questa volta come fashion blogger! L’ex velina ha infatti deciso di lanciare un sito specializzato sulle ultime tendenze della moda, sua grande passione fin da bambina.

elena barolo,ex velina,fashion blogger

E quale modo migliore per essere sempre aggiornati sulle ultime novità fashion, se non quello di seguire i consigli e le anticipazioni di chi ogni giorno osserva il mondo dello spettacolo e della moda dall’interno?

Saranno proprio abiti e accessori, viaggi, lifestyle e beauty le protagoniste indiscusse del blog di Elena, che con uno sguardo fresco e giovane commenterà tutte le novità in arrivo dallo sfavillante universo della moda, oltre a posare in veste di modella per presentare i capi che considera davvero glamour…

Dai reportage sulla settimana della moda, passando per la storia delle più importanti maison, per arrivare alle curiosità sulla vita e sul look delle celebrità, il sito della Barolo si propone di diventare un punto di riferimento per tutti gli appassionati di fashion.

Ho “raccolto” un po’ di abiti, tra quelli che avevo nel mio guardaroba, in quello di mia mamma e qualcosa preso in prestito o regalato dai vari stilisti; ho chiamato il mio “fotografo storico”, Gianni Lo Giudice, e ho organizzato uno shooting. Ho “mixato” il tutto e via con gli scatti: click, click, cheese… Ecco qui il primo outfit selezionato: un abito bianco e nero di cotone, acquistato su asos.com a meno di 50 euro, una giacca vintage di Moschino appartenuta a mia mamma, come la cintura di Yves Saint Laurent. Per gli orecchini, due clip acquistate da Topshop a Londra lo scorso anno e un paio di scarpe di Bally di vernice.Per vedere gli altri look, seguitemi nei prossimi giorni!!!

elena barolo,ex velina,fashion blogger

Elena Barolo diventa ex velinaultima modifica: 2012-03-05T15:03:34+01:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo