grande fratello 12: Sabrina si sacrifica per Vito, Ilenia non si da pace

Fuori Vale e Cristina.

 Puntata numero ventuno per il Grande Fratello che si avvia alla chiusura anticipata, il primo aprile. A sole tre settimane dalla scelta del vincitore, continuano a dispiegarsi le dinamiche della Casa più spiata d’Italia. Non giocano più per il montepremi la regina della mortadella Vale e Cristina, eliminate.

 grande fratello, diretta, cristina, dal basso, vito, sabrina, ilenia

 A tenere banco per la prima parte della diretta sono Vito e Sabrina. La ragazza, a rischio uscita, è messa d’avanti a una prova difficile: può scegliere di leggere una lettera che le ha inviato la madre già la settimana scorsa, ma che non ha aperto in seguito alla scelta di Vito. La decisione sta tra l’accontentare il suo bisogno di scoprire le parole della madre e far incontrare al ragazzo la sua di mamma. Nonostante i rapporti tra i due siano sempre più al limite, lei ha rinunciato alla lettera per favorire Vito.

 Questo gesto segna una riappacificazione? Di certo non è stato gradito da Ilenia, che intanto continua ad odiare Sabrina e ha difficoltà nel relazionarsi anche con Vito, con cui è scoppiata una lite in settimana che si è risolta con una riappacificazione a pochi minuti dalla diretta. Inutile dire che quando viene annunciata l’eliminazione di Valentina anziché di Sabrina, la modella romana non ha fatto i salti di gioia. Di più, Ilenia si sente vittima di un cambiamento di atteggiamento nei suoi confronti da parte non solo di Vito, Ma anche di Franco e Armando, che smentiscono.

 Dalla tensione alla leggerezza, protagonisti sono Patrick e Vale, prima della sua uscita. L’ultima arrivata ha provato in tutti i modi a sedurre il veterano ma con scarsi risultati. Per aiutarla il Grande Fratello ha organizzato un corso accelerato di danza del ventre, ma nonostante la ragazza si dimostri molto capace, Patrick non capitola neanche di fronte alle movenze sinuose. Per consolare Vale, un messaggio in diretta dalla sua salumeria con amici e parenti.

 Momento difficile anche per Armando: ha dovuto scegliere tra la mamma e la sua Caterina. Ha vinto l’amore e Caterina ha fatto sentire la sua voce, nonostante il tentativo del Grande Fratello di mettere tra i due amanti lo strano rapporto creatosi tra Armando e Cristina. Caterina non se ne cura, neanche quando Floriana, eliminata la scorsa settimana, la istiga dallo studio. Si è addirittura tatuata il suo nome su un dito.

 Per decidere i primi nominati della serata, gli uomini si sono fronteggiati alle donne in un complesso meccanismo di scelte da cui sono uscite perdenti Franco, Sabrina, Patrick e Cristina. Proprio la prosperosa concorrente è stata scelta dal pubblico per abbandonare il gioco.
 Nominati della settimana sono Patrick, Sabrina, Franco e Gaia. Quest’ultima designata da Floriana come probabile vincitrice della dodicesima edizione del Grande Fratello.
 

 

 

 

grande fratello 12: Sabrina si sacrifica per Vito, Ilenia non si da paceultima modifica: 2012-03-12T13:58:00+01:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo