La festa del papà: Ecco i papà più sexy di Hollywood

David Beckham, Brad Pitt, Will Smith & Co.

È stata molto dura scegliere, ma Starlounge ha compilato una Top Ten dei papà più sexy dello showbusiness: da David Beckham a Brad Pitt, da Will Smith a Gavin Rossdale, il mondo dello spettacolo è pieno di divi super sexy, resi ancora più affascinanti dall’amore e dalla tenerezza che mostrano nei confronti dei loro pargoletti…

fest,papà,meglio,Hollywood

 

Tutti sanno che Tom Cruise è papà della piccola Suri, 5, avuta dalla moglie Katie Holmes, ma l’attore è anche padre di Conor, 16, e Isabella, 19, adottati insieme all’ex moglie Nicole Kidman. “Non dimenticherò mai il momento in cui sono diventato papà”, ha dichiarato Tom a Esquire magazine. “Non si può descrivere – la responsabilità, la gioia. La chiarezza. Niente è importante come essere genitore”

Will Smith, 43, è padre di tre figli, due maschi e una femmina: Willard Christopher, 18, (conosciuto anche come ‘Trey’), nato dal matrimonio dell’attore con Sheree Zampino, Jaden, 13, e Willow, 11, avuti dall’attuale moglie Jada Pinkett Smith

Joel Madden, 32, è diventato papà per la prima volta nel 2008, con la nascita di Harlow Winter. Un anno dopo, Joel e Nicole Richie sono diventati di nuovo genitori, questa di un maschietto, Sparrow James. Il cantante del Good Charlotte ha confidato a E! che la seconda voltà da papà è stata molto più semplice. “Ci eravamo già passati, e quindi ci sono state meno apprensione e tensione. Eravamo un po’ più rilassati, ce la siamo goduta di più”. Nel 2010 Joel e Nicole hanno coronato il loro amore con il matrimonio.

Gavin Rossdale, 46, e Gwen Stefani, 42, sono sposati dal 2002 e hanno due maschietti – Zuma, 3, e Kingston, 5. Oltre a loro, Gavin è anche padre di Daisy, avuta da Pearl Lowe 21 anni fa. Per Rossdale, essre genitore è l’esperienza più naturale del mondo. “Ti ci ritrovi e capisci cosa fare”, ha confidato a People magazine, “E’ terrificante, eccitante e splendido”

Usher, 33, è diventato papà per la prima volta nel 2007, quando l’ex moglie Tameka Foster ha dato alla luce Usher Raymond III, raggiunto poco dopo dal fratellino Naviyd Ely, 3. “Come afroamericano, per me è importante crescere i miei figli, perché ci sono così tanti bambini che non hanno un padre”, ha confidato il cantante ad Ellen de Generes. “La paternità mi ha cambiato totalmente

La festa del papà: Ecco i papà più sexy di Hollywoodultima modifica: 2012-03-19T10:36:00+01:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo