Elisabetta Canalis lascia Steve-O per tornare da Bobo Vieri

Dopo la fine della sua relazione con George Clooney, Elisabetta Canalis è alla ricerca dell’uomo dei suoi sogni. Se la relazione con Mehcad Brooks, attore di True Blood e modello, è naufragata appena è nata, quella con il Steve-O, stuntman diventato famoso con la serie “Jackass” sembrava avere basi più stabili ed i due erano stati anche avvistati in Italia durante gli impegni dell’ex velina sul palco di Sanremo.

elisabetta canasli, bobo vieri, steve o, ballando

Anche la storia con Steve-O è naufragata, con un Tweet di Eli: ” Vado a un barbeque con amici. Per svagarmi un po’ e per divertirmi come non ho fatto negli ul- timi mesi, senza paranoie né pensieri. Sentitevi liberi di vivere la vostra vita come volete senza dipendere dalle pazzie di nessuno!”.

Dietro la fine dell’amore fra i due però sembra ci sia lo “zampino” di Bobo Vieri. A dare la notizia “Diva e donna” secondo cui “Dietro la rottura con il “folle americano” ci sarebbe la nostalgia d’amore per Bobo Vieri. Come ha rivelato “Diva e donna” (vedi n. 3/12) l’ex velina e l’ex calciatore si sono riavvicinati: il loro è stato un grande amore, finito nove anni fa, ma la scintilla, in realtà, non si è mai spenta del tutto.

. Lui – ha confessato agli amici – ha accettato di partecipare a Ballando con le Stelle anche per farsi notare da Eli e dimostrarle di essere cambiato: missione compiuta. Lei lo ha seguito ‘e ha anche invitato a votare per lui: «Fatelo per me», scriveva su Twitter. Bobo la ringraziava così: «Ti mando un bacio grande. Ti voglio bene». Vieri si dice “super-single”, ma in privato ammette di pensare ancora a Eli. Lei, da Los Angeles, scrive romantiche citazioni: ”Amare è rischiare di non essere amati. Sperare è rischiare il dolore. Provare è rischiare il fallimento, ma bisogna farlo perché, nella vita, il rischio più grande è non rischiare nulla”. E per Bobo sarebbe pronta a rischiare davvero: potrebbe anche abbandonare la vita a stelle e strisce e il “sogno americano” per tornare in Italia”.

Elisabetta Canalis lascia Steve-O per tornare da Bobo Vieriultima modifica: 2012-04-04T23:15:00+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo