Corona rimasto single va a cena con il figlio Carlos

Le cronache di gossip ultimamente hanno come protagonisti assoluti Belen Rodriguez e Stefano De Martino. La showgirl argentina però ha un ex  di cui si parla poco, il turbolento Fabrizio Corona. “Novella2000” è riuscita a “rintracciarlo” a Milano, mentre esce insieme al figlio Carlos,m nato dalla sua precedente relazione con la modella croata Nina Moric.

fabrizio corona, belen, carlos, catrinel, menghia, nina moric

 Secondo la rivista l’ex re dei paparazzi si sarebbe inizialmente “murato” in casa, per poi uscire la notte: “la sera si è fatto vedere in giro, quando è andato a cena con amici, e al suo tavolo c’era anche Catrinel Menghia, famosa come fotografa del Chiambretti night. Sembra che Catrinel abbia una storia con un certo Francesco, pierre milanese, ma dicono che Corona sia rimasto molto colpito dalla modella.

In ogni caso, Fabrizio se ne è andato via da solo ed è tornato nella sua vecchia casa, che negli ultimi tempi aveva lasciato a un’altra persona, ignara del suo rientro. Tra i due è scoppiata una violenta lite. Ma in mancanza di un contratto vincolante, Corona si è potuto riappropriare del suo appartamento, e dopo tre anni ha trascorso la sua prima notte da single, lontano da Belen”.
 

fabrizio corona, belen, carlos, catrinel, menghia, nina moric

Corona rimasto single va a cena con il figlio Carlosultima modifica: 2012-04-26T12:19:43+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo