La cantante colombiana Shakira: Tra candele e bagni sexy

Un bagno sexy nella vasca, acrobazie su un letto in ferro battuto e candele che bruciano nelle chiese proprio come la passione che Shakira sa mettere in tutte le cose che fa.

sckachira.jpg

 La cantante colombiana sfodera tutto il suo sex appeal – nuovo taglio di capelli e più magra – nel videoclip dell’ultimo singolo, “Addicted to you”, estratto dall’album “Sale el sol”. E la popstar, complice la liaison con il calciatore Piquè che l’ha resa più solare, non delude.
Il video girato in un ranch di Valencia, in California, e diretto da Anthony Mandler è caratterizzato dalle mosse “alla Shakira”, primi piani sul viso della cantante, e tanto ritmo latino.

Il brano, scritto dalla popostar, cantato in spagnolo (con il ritornello in inglese) ammicca e punta ad accendere l’estate 2012. In realtà Shakira sta già progettando il suo nuovo album che vedrà collaborazioni eccellenti, a partire da LFMAO, Afrojack e Will.I.Am e in cui la dance farà sicuramente da padrone. Mentre entro giugno uscirà il nuovo singolo con Pitbull “Get it started”. Insomma, per la cantante è davvero un momento d’oro.

La cantante colombiana Shakira: Tra candele e bagni sexyultima modifica: 2012-05-07T00:12:24+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo