Concerto sospeso in Indonesia, Islamici contro Lady Gaga:

 Le autorità indonesiane hanno respinto la richiesta di autorizzazione del concerto di Lady Gaga, previsto per il prossimo 3 giugno allo stadio Bung Karno di Giacarta. Una decisione, secondo quanto riferito dal portavoce nazionale della polizia Boy Rafli Amar, che ha tenuto conto delle «obiezioni sollevate da alcuni gruppi islamici» che ritengono i modi di fare e le canzoni della popstar «incompatibili con la loro cultura»

concerto, gaga lady, cantante, daddy, giacarta, indonesia

. Proprio nei giorni scorsi, il Fronte di difesa islamica, un gruppo fondamentalista indonesiano, aveva accusato la cantante statunitense di praticare il culto di Satana e inneggiare all’omosessualità. Per il concerto sono stati venduti più di 30.000 biglietti.

 I fan di Lady Gaga hanno annunciato il loro supporto alla Big Daddy Entertainment, società organizzatrice del concerto: «Continueremo ad aiutare Big Daddy affinchè il concerto si svolga nella data prevista», si legge in un post pubblicato su Twitter dall’account dei fan indonesiani della cantante. In Indonesia, che è il paese musulmano più popoloso del mondo, negli anni scorsi si sono esibiti artisti come Katy Perry, Justin Bieber e Kylie Minogue.

Concerto sospeso in Indonesia, Islamici contro Lady Gaga:ultima modifica: 2012-05-15T17:08:03+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo