Nancy Brilli convolerà presto a nozze con il suo Roy De vita

”Adesso posso dare l’annuncio: a settembre mi sposo con Roy”. Lo dice Nancy Brilli L’attrice, la cui pratica di divorzio da Luca Manfredi e’ durata 9 anni, 7 mesi e 3 giorni, nell’intervista racconta le traversie della sua causa: ”In Italia purtroppo funziona cosi’. Ci sono tanti intoppi burocratici, i tempi di legge sono molto lunghi e noi abbiamo aggiunto un po’ di indolenza. Una volta mancavo io, altre, molte altre, Luca.

nancy brilli, roy vita, nozze, spettacolo

E racconta gli accordi raggiunti: «Io e Luca Manfredi avevamo solo una proprietà comune, una casa di campagna ad Amelia, in Umbria. Gli ho venduto la mia parte. Per fortuna sono una donna economicamente indipendente, a lui non ho mai dovuto chiedere nulla.

La sentenza gli impone solo di partecipare agli alimenti di nostro figlio, il vero tesoro che condividiamo. Francesco, che ha 12 anni, vive con me, ma il padre può venire a trovarlo quando vuole. O almeno quando riesce a liberarsi dagli impegni».

Quanto ai progetti per la cerimonia di nozze con il celebre chirurgo plasitico, Brilli spiega: «Sarà un matrimonio allegro, pieno di amici veri. Una festa come non ho mai avuto. Al primo matrimonio, con Massimo Ghini, abbiamo fatto un ricevimento con mezzo mondo dello spettacolo: tutti amici suoi, io non conoscevo quasi nessuno. La seconda volta, con Luca, ci siamo limitati a un ristretto pranzo tra parenti».

Nancy Brilli convolerà presto a nozze con il suo Roy De vitaultima modifica: 2012-06-07T16:21:58+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo