Tra Belen e Stefano cè aria di crisi, per il confronto con Emma

La storia d’amore fra Belen Rodriguez, ex di Fabrizio Corona e Stefano De Martino, ex di Emma Marrone, ha riempito i tabloid. Le foto dei due che si scambiano coccole per strada o in spiaggia hanno fatto il giro del web, ma ora sembra che la love-story sia giunta vicino al capolinea.

belen rodriguez, emma marrone, stefano de martino, corona

 A dare la notizia “Diva e donna”: “La prima vacanza – si legge sulla rivista – non è stata magica per nessuno dei due: lui, dopo soli due giorni, ha lasciato la showgirl da sola per degli appuntamenti di lavoro: lei non si è certo persa d’animo e ha dimostrato di sapersi divertire anche senza il fidanzato”.

 Per Stefano il lavoro sarebbe prioritario (“La testa del ballerino, 23 anni di Torre Annunziata, è concentrata sul business. Nei giorni scorsi Stefano ha interrotto il rapporto di lavoro con l’agenzia che ha gestito finora i suoi impegni, pianificando, con la nuova, un fitto calendario di appuntamenti lavorativi fino alla fine di luglio.

 E Belen che farà? Con Corona era abituata a fare tre mesi di vacanza battendo a tappeto tutte le località turistiche più esclusive… Stefano è giovane e ha una lunga carriera davanti, tuta da costruire. Non c’è dubbio che la notorietà della fidanzata abbia contribuito ad aumentare la sua”) e rimane sempre il confronto con la sua ex: “Pare che De Martino abbia confidato ad un amico di infanzia la sua vera paura: la difficoltà di gestire una donna come Belen.

 Il paragone è spontaneo: Emma Marrone, la sua ex, dedicava tutto il suo tempo libero al ballerino, preparandogli la cena e stirandogli addirittura le camice. L’esuberante Rodriguez ha invece confessato: “Sono una ragazza che vive alla giornata, anche in amore”. E il confronto tra le donne è un’ombra che non lascia in pace De Martino”.

Tra Belen e Stefano cè aria di crisi, per il confronto con Emmaultima modifica: 2012-07-11T15:16:36+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo