Valeria Marini in sexy abito rosso con generosa scollatura

 I napoletani che nella tarda mattinata passavano in centro non hanno potuto proprio non notarla. Valeria Marini in sexy abito rosso con generosa scollatura ha catalizzato l’attenzione nella zona di piazza Trieste e Trento, a due passi dalla galleria Umberto.

marini, napoli, valeria, abito, sexy, scollatura

 , Dove ha passeggiato tra la gente concedendosi un vero e proprio bagno di folla. L’occasione è stata la presentazione al caffè Gambrinus del programma
 “Napoli prima e dopo”, in onda venerdì 20 luglio, in prima serata, su Rai1.

Tanti i tanti che si cimenteranno in brani della tradizione musicale napoletana, Amii Stewart, Peppino Di Capri, Nino D’Angelo, Orietta Berti, Antonella Ruggiero, Ivana Spagna, Valerio Scanu, Mario Maglione.

Senza dimenticare le interpretazioni di Sal Da Vinci, dei Matia Bazar e della stessa Valeria Marini. «Per me – ha detto la Marini – è un onore essere la madrina di questa manifestazione così come lo è stata la grande Sophia Loren.

 Si tratta – ha aggiunto – di uno spettacolo di grande forza che valorizza la canzone napoletana conosciuta e amata in tutto il mondo». Pupo, alla terza conduzione di ‘Napoli prima e dopo’, ha sottolineato come il programma sia «un eccezionale appuntamento musicale e con la napoletanità» e, riferendosi ai nuovi vertici Rai, ha affermato che «se hanno sensibilità artistica, vedendo il programma saranno orgogliosi delle produzioni che la Rai riesce a portare a casa». La regia dello spettacolo è affidata a Roberto Croce, mentre l’orchestra sarà condotta da Enzo Campagnoli

Valeria Marini in sexy abito rosso con generosa scollaturaultima modifica: 2012-07-19T15:55:01+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo