George Clooney: “Sto invecchiando “

george,clooney:L’attore ha confessato l’amara scoperta alla rivista Total Film: “E’ interessante osservare se stessi invecchiare sullo schermo. Ho visto Up in the air e ho pensato: chi è quel vecchio dai capelli grigi? Ero io. Per tutta la durata del film non ho voluto truccarmi. E gli anni iniziano a vedersi

Clooney ha aggiunto che il film è stato uno dei più piacevoli mai girati e che e alla fine i risultati sono stati tra i migliori della sua carriera, mentre le riprese del film Three Kings del 1999, diretto da David O. Russell, sono state “la peggiore esperienza che abbia mai avuto” perché George si è dovuto scontrare con il regista per come stava trattando un fotografo. “Un’altra volta ha urlato così tanto a uno dei collaboratori che lo ha fatto piangere. E’ stata veramente, senza eccezione alcuna, la peggiore esperienza della mia vita”.

George Clooney: “Sto invecchiando “ultima modifica: 2011-10-01T15:56:00+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo