BELEN HARD,E CORONA SI ARRABBIA

 – Belen sì o Belen no? Un’occhiata veloce al video hard più chiacchierato degli ultimi mesi, per non dire anni, finito online ieri, fuga ogni dubbio: la imbarazzata e sensuale protagonista del sex tape è proprio lei, Belen Rodriguez, la fidanzata del “bello e dannato” Fabrizio Corona nonché ex compagna del calciatore Marco Borriello, nonché showgirl e conduttrice di Sanremo 2011, eccetera eccetera

belen,corona

La protagonista non ha ancora commentato l’accaduto, preferendo il silenzio, forse per sondare il terreno tra i suoi fans: saranno contenti di vederla all’opera, in questo caso con il suo ex argentino Tobias Blanco, o si scandalizzeranno? Del resto la sua immagine, per un motivo o per un altro (sull’Isola dei famosi, per fare un esempio, la Rodriguez, all’epoca ancora fidanzata, si distinse per un flirt con il presunto playboy Rossano Rubicondi), non è mai stata quella di una santa.
Vedere il video hard finire sui computer di mezza Italia, comunque, non ha certamente reso felice il suo attuale compagno, che al blog Io Spio si è lasciato andare in una spassionata difesa della sua dolce metà. «Belen si è sentita violentata – ha detto Corona -. A quei tempi era minorenne, è gravissimo quello che è accaduto». In realtà, l’aspetto di Belen non è propriamente quello di una minorenne, anzi, il sospetto di molti è che il sextape sia molto più recente di quanto non si voglia far credere. «Questa storia non finisce qui – tuona comunque l’ex fotografo dei vip – Belen si è sentita stuprata nella sua intimità. Quelle immagini sono di due ragazzi che fanno l’amore. Non è un video porno». Agli internauti “guardoni” il compito, arduo, di stabilire dov’è la differenza.

BELEN HARD,E CORONA SI ARRABBIAultima modifica: 2011-10-15T00:41:48+02:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo