MALTEMPO: SCUOLE CHIUSE

 – A Genova non smette di piovere, oggi per il terzo giorno consecutivo, il capoluogo ligure si sveglia sotto una pioggia battente. Una città fantasma, con strade praticamente deserte, dove resta ancora il divieto di circolazione delle auto. In via Fereggiano, cuore del tragico alluvione in cui hanno perso la vita sei persone, si è ricominciato a spalare il fango

MALTEMPO: SCUOLE, CHIUSE,

 

 

dare una mano ai residenti della zona un centinaio di lavoratori della Ansaldo Energia. Il maltempo imperversa anche sul resto della Liguria, dove permane lo stato di allerta 2, il massimo grado. Decine gli interventi dei vigili del fuoco in provincia di Imperia, dove nella notte le raffiche di vento hanno sradicato alberi e rovesciato i dehor dei locali. Nel Savonese, invece, continua a far paura la mareggiata. In tutta la Regione si continua a monitorare il livello di fiumi e torrenti. Al momento, però, non sono segnalate criticità di rilievo.

MALTEMPO: SCUOLE, CHIUSE,

 Chiuse tutte le scuole domani a Genova. La prefettura conferma che l’ordinanza diramata dal prefetto di Genova ieri riguarda la sospensione dell’attività educativa e didattica il 7 novembre in tutti i servizi per l’infanzia e negli istituti scolastici di ogni ordine e grado e in quelli universitari presenti sul territorio provinciale. L’apertura degli edifici e dei plessi scolastici è consentita solo allo scopo di permettere il ripristino della normalità.

 

MALTEMPO: SCUOLE CHIUSEultima modifica: 2011-11-06T19:28:15+01:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo