Hostess sexy e disoccupate per 12 mesi

“Siamo in tre ma ne rappresentiamo 8 mila e vogliamo volare ancora”. Con questo slogan e in pose bollenti senza molti vestiti addosso 3 hostess della compagnia aerea Mexicana de Aviación, Gina Ixtel Aguilar, Maribel Zavala y Ofelia Acordagoytia, sono scese sul piede di guerra, lanciando il Calendario per il 2012 con una rivendicazione sindacale a nome di tutti i “licenziati” dalla compagnia.

hostess,sexy,disocupate

a società messicana ha infatti sospeso i voli già dal 2010, a causa di una situazione finanziaria insostenibile. E così lo scorso anno alcune assistenti di volo, rimaste a terra e disoccupate, hanno preso l’iniziativa di posare per un calendario e anche su Playboy, un po’ per guadagnare qualcosa, un po’ per attirare l’attenzione sulla crisi dell’azienda.

Quest’anno tre “sopravvissute”, tra le assistenti di volo licenziate e ancora disoccupate, le “Aeromozas sobrevivientes”, hanno fatto il bis con 12 scatti bollenti. Un calendario in cui le tre hostess posano ormai come modelle vere e proprie in un mix esplosivo di glamour, sex appeal e rivendicazione sindacale. Che abbiano trovato la loro nuova professione? Per ora sperano solo di smuovere l’opinione pubblica e di arrivare alla reintegrazione degli ottomila addetti della compagnia aerea. Se poi per loro si apriranno le ali dello showbiz, saranno sicuramente pronte a… volare.

 

 

 

Hostess sexy e disoccupate per 12 mesiultima modifica: 2011-11-21T18:55:39+01:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo