Morgan: “con Jessica ho trovato l’amore

 

Tra sguardi languidi, sorrisi e abbracci Morgan ha ufficializzato la sua nuova relazione con Jessica di X Factor. Eleganti con una punta di anima rock si sono infatti presentati, mano nella mano, felici e sorridenti alle sfilate di John Richmond

morgan,con,jessica,

E’ apparso sereno, rilassato, persino divertito quando ai microfoni di Corriere tv ha ammesso: “Ho trovato l’amore. Se son rose fioriranno”. A lei è bastato guardarlo negli occhi e un semplice “sì” per confermare i suoi sentimenti.
Jessica si è presentata al suo “debutto ufficiale” con un miniabito nero, scarpe e rossetto rosso fuoco e pellicciotto grigio, lui con abito scuro lucido, papillon e cappotto. Una coppia complementare anche nell’abbigliamento.

Erano già stati pizzicati ad Arezzo poco tempo fa mentre si scambiavano per strada baci e tenerezze, ma solo ora Morgan conferma la loro unione. Che l’artista abbia finalmente trovato la sua anima gemella? Lui sembra sereno e felice quando è in compagnia della sua “Bambolina horror”, come ama definirla.

Dopo tante relazioni finite male eccolo pronto a rimettersi in gioco con una ragazza molto più piccola di lui e che assomiglia alla sua ex Asia Argento. Fisico asciutto, occhioni grandi e sorriso ricordano l’attrice figlia del maestro dell’horror. Che il nomignolo affibbiato a Jessica nasconda un segreto?

morgan,con,jessica,

Morgan: “con Jessica ho trovato l’amoreultima modifica: 2012-01-18T00:12:19+01:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo