Riecco L’isola dei famosi,

Solo per la partenza. Tra le star Valeria Marini e Den Harrow
 

Riecco, L'isola, dei, famosi,

 

Parte da mercoledì 25 gennaio, e non più dal 26 come annunciato nei giorni scorsi, L’Isola dei famosi. In onda su Rai2 per l’eccezionale appuntamento del mercoledì – scelto per opportunità di palinsesto in un giovedì affollato – vedrà alla conduzione, dopo l’addio alla Rai da parte di Simona Ventura passata a Sky

la strana coppia formata da Nicola Savino e Vladimir Luxuria, già vincitrice dell’Isola numero 6, che sarà inviata in questa nona edizione del reality show targato Magnolia. Quest’anno ritornano in Honduras 10 ex naufraghi (più altri cinque nuovi concorrenti che partiranno in seguito). Del reality show di Rai2, in un primo momento era stata annunciata la partenza per martedì 24 gennaio, in un vero balletto di giorni, funestato anche dalle indiscrezioni che parlavano di un ipotetico stop da parte del direttore generale Lorenza Lei per inopportunità nei giorni della tragedia della Costa. Rumors ampiamente smentiti. Andrà invece in onda per una puntata il mercoledì e poi dalla seconda dovrebbe tornare al giovedì nella giornata fino allo scorso anno occupata da Annozero, il talk informativo di Michele Santoro.

Si era parlato con insistenza per la rete diretta da Pasquale D’Alessandro di un nuovo programma informativo previsto in palinsesto da febbraio proprio il giovedì sera su Rai2. Tra i candidati era circolato il nome di Antonello Piroso. Ma per ora tutto resta rimandato al dopo Isola. Il reality show di Rai2 andrà avanti per 12 puntate in prima serata (11 di gara vera e propria e il Gran Galà) che vedranno i naufraghi lottare per la sopravvivenza e per aggiudicarsi la vittoria finale. La striscia quotidiana, condotta da Vladimir Luxuria – dal lunedì al venerdì su Rai2 dalle 19.35 – racconterà la giornata dei naufraghi. Savino si è già cimentato lo scorso anno nel ruolo di padrone di casa durante la permanenza della Ventura in Honduras.

Già pronti i primi dieci concorrenti (cinque donne e cinque uomini), tutti protagonisti della storia delle otto precedenti edizioni: Valeria Marini (che sull’isola andò tre edizioni fa per pochi giorni come ospite guest star), Aida Yespica (seconda edizione, celebri le sue litigate con Antonella Elia e il suo flirt con Francesco Facchinetti), Flavia Vento (prima edizione nel 2003, ma si ritirò in anticipo), Carmen Russo (prima edizione), Arianna David (terza edizione), Cristiano Malgioglio (quinta edizione), Rossano Rubicondi (sesta edizione e inviato della settima), Den Harrow, Alessandro Cecchi Paone (quinta), Enzo Paolo Turchi (terza anche lui si ritirò in anticipo). Non ancora confermati i nomi dei cinque nuovi naufraghi che affiancheranno i reduci nell’avventura: sui blog da giorni circolano con insistenza i nomi di Cecilia Rodriguez, sorella minore della più celebre Belen, Marcelo Fuentes (ex tronista), Guendalina Tavassi (ex gieffina), il Mago Otelma (conosciuto come ‘Il Divino’) e Mariano Apicella.

Riecco L’isola dei famosi,ultima modifica: 2012-01-22T19:33:09+01:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento