Grande fratello rissa fra Gaia Elide Bruschini e Amedeo Atterano

 

Continuano gli scontri nella Casa del Grande Fratello. Stavolta protagonisti di un faccia e faccia davvero duro sono stati Gaia, per niente contenta dell’eliminazione di Chiara nell’ultima diretta, ed Amedeo.

gf12,rissa,fra,gaia,e,amedeo:

 

gf12,rissa,fra,gaia,e,amedeo:

A scatenare l’ira della ragazza romana un intervento poco felice di Amedeo durante una discussione fra Ilenia e Franco: Gaia perde la testa, gli piomba addosso con fare minaccioso e comincia a gridargli tutto quello che pensa di lui. Lo accusa di non essere un uomo e di esternare il proprio pensiero solo se certo dell’appoggio del gruppo, di essere il più falso all’interno ella Casa e di puntare al montepremi, incurante dei suoi amici.

 Il modello napoletano, come si legge sul sito del Gf, non riesce quasi ad opporsi, se non sottolineando il modo di agire poco femminile della coinquilina.

Per evitare ulteriori sviluppi negativi sono costretti ad intervenire gli altri gieffini, che trascinano via una Gaia ancora inferocita. La ragazza viene portata in giardino per prendere un pò d’aria e ricorda con Ilenia Rudolf, l’unico “vero” all’interno del gioco.

 

Grande fratello rissa fra Gaia Elide Bruschini e Amedeo Atteranoultima modifica: 2012-02-01T23:46:00+01:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo