Grande fratello Monica Siriani innamorata di Federico

“No, non sono innamorata. Ho dei sentimenti veri e forti verso di lui. Mi è mancato e quando l’ho rivisto forse l’emozione ha preso il sopravvento”, dopo l’eliminazione al Grande Fratello Monica Sirianni è tornata fra le mura della casa del Grande Fratello per incontrare il suo “fidanzato”

gf,.12

Fabrizio ancora in gioco nel reality: ” Sicuramente – ha dichiarato in un’intervista al sito “Style.it”, mi aspettavo di più da lui. Spero solo di non scoprire che tutti avevano ragione dicendomi che non è la persona giusta per me. Spero che non mi prenda in giro. Lunedì non avevo davanti la persona che io conosco”

.
 La sera della sua eliminazione si è presentato in trasmissione il suo ex fidanzato Diego: “Ci eravamo lasciati da due mesi e non eravamo più innamorati. Siamo stati insieme due anni e mezzo e lui è sempre stato il mio appoggio in Calabria. Ci siamo risentiti quando ho saputo che dovevo entrare nella casa e lui guarda caso si è riavvicinato. Mi prendo la responsabilità di aver detto cose che non dovevo dire, ma avevo la coscienza pulita. Quando è venuto in trasmissione è stato cattivo e l’ha fatto solo per ottenere visibilità”

 

Grande fratello Monica Siriani innamorata di Federicoultima modifica: 2012-02-02T19:03:00+01:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo