Melita Toniolo,sexy pin-up per Fruscío

Melita Toniolo è di ancora testimonial per Fruscío in una nuova e sexy campagna ispirata agli Anni Settanta. La sinuosa showgirl posa in un paesaggio dell’America del Sud caratterizzato da una luce tenue e dal sapore vintage, che ricorda una vecchia cartolina custodita in fondo a qualche cassetto.

melita tonilo, sexy

Bella come non mai, la Toniolo è il volto e soprattutto il corpo che rappresenta il marchio di intimo ormai da quattro anni e non è difficile immaginare perché Fruscío si tenga stretta stretta la sua modella d’eccezione.

 Case bianche in legno e un allure naturale e sofisticata rendono gli scatti sognanti e magici. I fiori nei capelli e un trucco che riporta al passato fanno di Melita una donna consapevole del suo sex appeal non ostentato, che ricorda la cantante emergente Lana del Rey.

In genere scelgo dell’intimo minimal, ma il reggiseno imbottito ha sempre un suo perché, e il ferretto è un must, dal momento che un seno naturale come il mio va soggetto alle leggi della gravità”, aveva raccontato l’anno scorso a Starlounge.

Melita Toniolo,sexy pin-up per Fruscíoultima modifica: 2012-02-06T23:04:46+01:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento