Amici 11 Ilario lascia la scuola, Jonathan new entry dei blu

Proprio ieri pomeriggio si sono tenute nuove registrazioni di Amici a partire dalla complessa situazione di Ilario Firgione. Subentrato a Daniele Sibilli qualche tempo fa, il brindisino avrebbe dovuto sfidare la minuta Giulia, scelta appositamente da Alessandra Celentano che mai ha digerito l’ingresso del ragazzo nella scuola. Ma ancor prima di aver affrontato la sfida è arrivata all’improvviso la tegola degli esami di sbarramento che hanno visto soccombere il ballerino dei verdi

amici,ilario lascia la scuola,Jonathan entra nei blu

Sorte differente per Nunzio Perricone, invece, pupillo di Garrison nella squadra dei verdi che proseguirà il suo cammino al serale. E alla defezione di Ilario corrisponde anche una new entry fortemente voluta Cannito: quella di un certo Jonathan.

 Tutta da seguire, invece, la situazione del chiacchieratissimo Gerardo Pulli. Dopo aver conosciuto il cantautore Luca che lo sfiderà come richiesto da Grazia Di Michele, il preferito di Mara Maionchi ha solidarizzato con Stefano Marletta e la fidanzata Valeria Romitelli contro tutto il resto della classe. Sempre al centro dell’attenzione per i suoi atteggiamenti sprezzanti e per le sue criptiche massime pseudo-filosofiche potrebbe seriamente figurare tra i partecipanti al serale di Amici 11. Intanto, proprio l’inizio della fase più saliente del talent show sarebbe già slittata dal 17 marzo al 7 aprile, complice il prolungamento di Italia’s got talent e di due speciali serali di Money Drop con Gerry Scotti.

amici,ilario lascia la scuola,Jonathan entra nei blu

 

Amici 11 Ilario lascia la scuola, Jonathan new entry dei bluultima modifica: 2012-02-10T13:15:05+01:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento