Floriana ,dagli spinelli all’isola dei famosi, con l’ex di Valeria Marini

Dopo le polemiche per l’incidente in cui è stata coinvolta, qualche momento di serenità per Floriana Secondi. La vincitrice della terza edizione del Grande Fratello è stata fotografata da “Visto” in giro per la Capitale con il nuovo fidanzato, Daniele Pompili, ex di Valeria Marini , ora impegnata sull’Isola.

isola dei famosi,floriana,con l'ex della marini valeria gossip

E proprio il fidanzato di Floriana rivela quella che potrebbe essere una gustosa anticipazione, dato che secondo alcune voci la Secondi sarebbe pronta a partire per il reality Rai: “Come fate a saperlo? – ha dichiarato Pompili alla rivista – Comunque non è mica sicuro: diciamo che, dopo che è andato via il vento, potrebbe arrivare… la Bora. Scherzi a parte, se lei partisse per l’Isola ne sarei veramente felice. E’ una ragazza molto combattiva che potrebbe vincere qualsiasi reality”. Peccato che la stessa opportunità sembra sia stata riservata a Pamela Compagnucci e Nina Moric e chissà chi se lo aggiudicherà.

Floriana ,dagli spinelli all’isola dei famosi, con l’ex di Valeria Mariniultima modifica: 2012-02-10T22:57:28+01:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento