Lady Gaga, ” voglio un figlio da un’italiano”

lady gaga,vuole un figlio da un italiano, gossip

Lady GaGa ha rivelato di volere un figlio e di desiderare che sia italiano, motivo per cui sarebbe necessario ricorrere all’inseminazione artificiale. Ennesima boutade della popstar o verità? Difficile stabilire se si tratti di una eventualità realmente possibile, conoscendo il gusto per la provocazione della 25enne cantante.

Intervistata dalla radio spagnola Ibiza, la biondissima erede di Madonna, con cui condivide le origini “made in Italy”, ha idee molto chiare a riguardo. “Voglio un bambino da un donatore italiano, possibilmente siciliano”, ha detto on air, come riportato dal Daily Mail.

 GaGa, fidanzata da mesi con l’attore e modello Taylor Kinney, potrebbe aver sentito ticchettare l’orologio biologico dopo la nascita di Blue Ivy, figlia di Beyoncé e Jay-Z, a cui avrebbe già fatto avere un dono speciale. La piccola ha infatti ricevuto una tutina con la scritta “Little Monster” (Piccolo Mostro) in diamanti rosa, fatta realizzare su misura per lei proprio dall’interprete di “Marry the night”…

 

Lady Gaga, ” voglio un figlio da un’italiano”ultima modifica: 2012-02-10T23:06:33+01:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo