Grande fratello 2012 fuori Fabrizio

Ieri sera è andata in onda la nuova puntata del Grande Fratello 12, che ha visto l’ingresso di 3 nuovi concorrenti e soprattutto tantissime emozioni sia in studio che dentro la casa. La diciassettesima puntata del GF 12 ha visto l’atteso scontro tra Chiara Giorgianni e Amedeo Aterrano, una sorta di resa dei conti che sembra non avere mai fine; successivamente c’è stato l’ingresso di 3 “intrusi”, così sono stati definiti dagli autori Patrick Ray Pugliese, Cristina del Basso e Ferdinando Giordano.

grande fratello  2012,fuori fabrizio

La puntata è iniziata con la presenza in studio degli immuni Vito, Ilenia, Armando e Floriana, chiamati a prendere una scelta importante. A vivacizzare davvero la serata, però, c’è di nuovo il triangolo amoroso tra Amedeo, uscito la settimana scorsa, Nathalie, la sua fidanzata, e Chiara, la “terza incomoda”. Secondo Yassine qualcosa di più intimo è accaduto, ma i due fidanzatini si dichiararano più innamorati che mai. C’è maretta anche tra Vito e Sabrina: anche per questa coppia sembra non esserci grande opportunità di crescita

.L’eliminato della settimana è Fabrizio, ma, come annunciato da Alessia Marcuzzi ad inizio puntata, stavolta c’è un eliminato in più e la scelta tocca agli immuni, che puntano il dito contro Valentina.  Ci pensa il pubblico a salvarla con il televoto, anche se finisce in nomination insieme a Sabrina, Enrica e Franco per la prossima settimana.

grande fratello  2012,fuori fabrizio

Grande fratello 2012 fuori Fabrizioultima modifica: 2012-02-14T16:26:18+01:00da elamanu1
Reposta per primo quest’articolo